Flyproject - tutti i diritti riservati -
Flyproject - tutti i diritti riservati -
Ingresso: Luci e Musica accolgono il visitatore quando scende le scale d’accesso alle Cattedrali Sotterranee Bosca.
La navata principale, musica e luci dinamiche: Il sistema audio e l’illuminazione è dinamico, segue il visitatore lungo tutto il suo percorso iniziale, anticipandolo nel cammino. Il visitatore percepisce il suono provenire sempre dalla parte di percorso che deve ancora affrontare, venendo così attratto verso qualcosa percepito come nuovo.
Il cuore delle “Cattedrali Sotterranee Bosca”
L’architettura imponete di pilastri e volte realizzate in mattoni a vista, completamente originali ed in perfette condizioni di conservazione fa di quest’area l’immagine connotante di tutte le Cantine.
Abbiamo pensato ad una illuminazione che esaltasse questi spazi, le vote diventano il “cappello luminoso” che custodisce la maturazione dello Spumante Bosca a riposo sulle Poupitre.
Il “Prodotto” illumina le volte a botte: La luce esce dalla Poupitre e dalle Bottiglie, disegna delle obre inaspettate e va ad esaltare l’architettura delle Cantine.
Il cuore delle “Cattedrali Sotterranee Bosca”:
L’architettura imponete di pilastri e volte realizzate in mattoni a vista, si colorano, suscitando emozioni e sensazioni inaspettate nel visitatore.
Video mapping, Set, Light and Sound
Telefono: +39 02 91474419 E-mail: info@flyproject.it