Flyproject - tutti i diritti riservati -
Flyproject - tutti i diritti riservati -
Il progetto si pone come obiettivo quello di creare uno spazio interno completamente aperto e di ampio respiro, che potesse trasmettere i concetti di “Corporate Philips” ed al tempo stesso presentare al meglio i prodotti e le loro caratteristiche. Il quadrato è la forma minimal, rassicurante e naturale da cui si genera tutto il negozio. Nella zona centrale questo elemento si ripete, creando una grande spina dorsale ritorta su se stessa, che diventa fulcro di tutto lo spazio e luogo di esposizione per alcuni prodotti. Tutto il sistema espositivo e la comunicazione sono stati studiati per trasmettere al meglio le caratteristiche di Philips, senza però perdere l’identità dei diversi brands: Philips, Lirio, Kico e Massive; l’obiettivo era rendere il nostro spazio riconoscibile, duttile, unico e replicabile in negozi diversi per forma e dimensione. Il prodotto, la cui comunicazione viene affidata alla grafica, a video wall, ad info point digitali e la luce sono i veri protagonisti di questo spazio che, di notte con tutti i prodotti spenti, si colora di blu Philips grazie a delle luci posizionate alla base e sul top del sistema espositivo.
Elementi espositivi centrali
Vetrina
PHILIPS LIGHT GALLERY
Flagship Store
Vetrina
Elementi espositivi centrali
Elementi espositivi centrali
Elementi espositivi centrali
Dettaglio parete espositiva
Parete espositiva
Dettaglio effetto d’illuminazione notturna
Dettaglio effetto d’illuminazione notturna
Retail, Corporate and Exhibition
Telefono: +39 02 91474419 E-mail: info@flyproject.it